[fsfe-it] Ma è normale?

Gian Uberto Lauri saint at eng.it
Wed May 29 12:38:08 CEST 2013

Qualche  giorno  fa  mi  ha  punto vaghezza  di  vedere  in  streaming
l'indagine della Gabanelli sullo stato dei trasporti pubblici.

Oh, poffarbacco, il sito della RAI (che è dello stato, ergo di tutti -
lo stato senza cittadini è una cippalippa) ed è finanziata dalle tasse
(soldi pubblici, anche  questi "di tutti" - se non  ho capito male) lo
streaming lo offre solo con Microsoft Silverlight.

Non è che flash sia libero (come sta gnash?). Ma vi pare normale?  Non
è forse il caso di suggerire  alla Gabanelli di indagare sul perché la
RAI tagli fuori una fetta degli abbonati?

O sono io in errore?

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends