[fsfe-it] Prove INVALSI

Massimo Barbieri massimo at fsfe.org
Mon May 20 16:12:53 CEST 2013

Il 19/05/2013 11:08, Alessandro Polvani ha scritto:
> Sono d'accordo: occorre assolutamente fare qualcosa, se non altro per
> farci sentire come voce indipendente.

Benissimo! Ho contattato tre persone che mi sono state indicate da Italo
Vignoli appartenenti a ILS, LIM Open e al gruppo di LibreOffice Italia
che si stanno interessando a questo problema per cercare di fare
un'azione comune.

Nel frattempo potremmo buttare giù la lettera. Che dite? Se siete
d'accordo, posso prendermi l'impegno di redarre nei prossimi giorni una
prima stesura e proporla su questa ML.

Ciao,
Max-B
XMPP: massimo at jabber.fsfe.org