[fsfe-it] script pdf - lettore proprietario

Patrick Ohnewein patrick.ohnewein at fsfeurope.org
Mon Sep 17 21:02:33 CEST 2012

On 17.09.2012 19:40, Alessandro Polvani wrote:

> Su questo etherpad: http://etherpad.fsfe.org/ImhHv9NZnt
> trovate la bozza del comunicato stampa. Mi piacerebbe mandarlo via
> giovedì mattina, quindi vi chiederei di modificarlo entro mercoledì
> pomeriggio.

Secondo me va bene.

Si potrebbe eventualmente sottolineare che il documento pubblicato è
leggibile solo se si utilizza un software proprietario di una singola
azienda, che viene in questo modo favoreggiata dall'ente pubblico!

Questo rende ancora più chiaro il messaggio. Non è solo un problema per
chi utilizza Software Libero,  ma un problema di favorire una singola
azienda nei confronti di tutte le altre, e creare una distorsione del
mercato.

Cosa ne dite?

Patrick