[fsfe-it] script pdf - lettore proprietario

Nicola Bignami nicola at kernel-panic.no-ip.net
Sun Aug 26 08:37:10 CEST 2012

Inoltro una considerazione dalla lista di ILS: pare che l'ultima
versione disponibile dal sito di Adobe del loro reader per GNU/Linux
permetta di aprire il documento.
Segnalo questa cosa per evitare di scrivere nella lettra cose che
possono contestarci come mendaci (mi pare abbiamo scritto che l'ultima
versione disponibile del lettore proprietario per GNU/Linux non aprisse
il documento).