[fsfe-it] script pdf - lettore proprietario

Massimo Barbieri massimo at fsfe.org
Mon Aug 20 16:30:54 CEST 2012

Ciao!

Il 14/08/2012 16:21, Nicola Milani ha scritto:
> Mandare la lettera e fare un comunicato stampa dopo ferragosto darebbe
> una certa visibilità all'iniziativa anche perché i giornali non hanno
> molte notizie da scrivere di questo periodo =)

Vi allego una bozza di proposta di comunicato stampa da pubblicare sul
sito fsfe.org. Non so esattamente quali siano le procedure da seguire
per poter aggiungere una nuova pagina sul sito (immagino debba essere
discussa sulla ML degli editor), comunque credo che una prima
discussione sulla lista Italiana possa essere utile prima della
traduzione in Inglese.

Ciao,
Max-B

--