[fsfe-it] script pdf - lettore proprietario

Alessandro Seno a.seno at mclink.it
Mon Aug 13 20:07:35 CEST 2012

Il 08/08/2012 19:44, Patrick Ohnewein ha scritto:
> Su discussioni ho visto la domanda se non va incentivato l'utilizzo di
> html invece di pdf. Mi sembra sensato promuovere come formato l'html.
> Cosa ne dite? Patrick

Non me ne intendo, ma la mia esperienza personale è che il formato pdf è
quanto di più simile ad un documento cartaceo (se funziona, ovviamente),
con la possibilità di stampare fogli impaginati che prescindono dalla
stampante installata.

Nelle abitudini dalla nostra PA questa è una caratteristica
"psicologicamente" (e forse materialmente) positiva.

--
Alessandro Seno
e-mail: a.seno at mclink.it
fax:    (+39) 0662277448

Tutela l’ambiente: sei sicuro di dover stampare questo messaggio?

Avvertenza: questo messaggio è confidenziale; se lo stai leggendo e non ne sei il destinatario, sei nelle condizioni di violare la legge italiana sulla privacy, che ha una rilevanza anche penale; se lo hai ricevuto per errore, dovresti comunicarmelo, non diffonderlo e conseguentemente eliminarlo; se ne sei il destinatario, non dovresti comunque diffonderlo a terzi se ciò può violare la confidenzialità della comunicazione, per non incorrere nella violazione della stessa legge. Grazie per la collaborazione.