[fsfe-it] script pdf - lettore proprietario

Cristian Consonni kikkocristian at gmail.com
Sat Aug 4 15:10:05 CEST 2012

Il giorno 04/ago/2012 14:10, "Alessandro Polvani" <
alessandro.polvani at fsfe.org> ha scritto:

> Ok! ho inserito un'idea per il primo paragrafo!
>
> Grazie,
>
> Alessandro

Molto bene. Se nessuno ha nient'altro da aggiungere direi che si può
stampare e spedire. Possiamo aggiungere le fieme anche noi felloni ...
volevo dire Fellows =P
Si potrebbe anche mandare in lista "Frontiere Digitali" e chiedere alle
associazioni che ne fanno parte se vogliono sottoscrivere (cercate chi
sono,  ora sto scrivendo dal telefono e non riesco a mettere i link :-) ).

Cristian