[fsfe-it] Il software libero entra nella PA

Alessandro Polvani alessandro.polvani at fsfe.org
Wed Dec 14 14:58:36 CET 2011

ciao, Patrick,

On 12/14/2011 12:40 PM, Patrick Ohnewein wrote:
> [...]
Si veda anche

> [...]
> open source", che potrebbe essere interpretato come "software
> libero" ma anche non del tutto e solo qualche progetto che si
> dichiara "open"
>
> Azioni che FSFE potrebbe pensare di fare: - comunicato stampa in
> cui applaude il fatto che il software libero abbia ricevuto
> ulteriore conferma di importanza per la PA - includere una
> definizione precisa di Software Libero - comunicare che questa
> azione è un ulteriore passo verso una definizione chiara del fatto,
> che la PA deve spendere i soldi pubblici creando valore accessibile

L'idea del comunicateo stampa mi piace, ci avevo pensato anch'io.
Mi sono informato presso Matthias, possiamo anche fare un comunicato
in inglese e distribuirlo in generale alla stampa europea. Cosa ne
pensate?

Nel caso io me ne posso occupare domani mattina, ovviamente se
qualcuno si occupa di redigere il comunicato stampa oggi pomeriggio
domani posso inoltrarlo senza fare troppo tardi.

Saluti,

- --
Alessandro Polvani                   [ ]   <alessandro.polvani at fsfe.org>
Free Software Foundation Europe   [ ][ ][ ]      [http://fsfe.org]
Assistant to the President           | |         +49-30-27595290
Your donation powers our work!           [http://fsfe.org/donate/]

Free Software Foundation Europe e.V. is a German Verein registered
at the Registergericht Hamburg (VR 17030).