[fsfe-it] Fellows al LinuxDay 2010 il 23 ottobre 2010

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Sun Sep 12 17:25:48 CEST 2010

Ciao!

riprendo questa discussione e l'invito iniziale di Patrick

On 12/07/10 20:46, Alexjan Carraturo wrote:
> Daccordo con Giacomo... non essendo ILS un soggetto "attivo", ma solo
> un promotore della manifestazione (o almeno così hanno sempre
> dichiarato), penso che la cosa vada richiesta a chi fisicamente
> organizza il tutto, ovvero i gruppi locali coinvolti.

io ho chiesto alle persone coinvolte nella preparazione del LD qui a Trento e
non ci dovrebbero essere problemi.

Io quindi do la mia disponibilità a portare un po' di materiale informativo al
LinuxDay di Trento.

Per chi non lo sapesse qui c'è un po' di materiale stampabile da utilizzare in
queste occasioni, riguardante FSFE ed il suo lavoro.
http://www.fsfe.org/about/printable/
http://wiki.fsfe.org/Leaflets

Ciao,
gp

P.S. Sto cercando di aggiungere/aggiornare un po' di materiale in italiano. Per
chi volesse può seguire sulla lista dei traduttori.
http://www.fsfe.org/contribute/translators/translators.en.html