[fsfe-it] Incontro Jabber - Mar 30/11/'10 21:00 - 22:00

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Sun Nov 28 17:26:08 CET 2010

Ciao a tutti,

con questa mail vorrei invitarvi ad un incontro jabber per discutere della
Fellowship, questo Martedì 30 Nov. dalle 21:00 in poi.

Potrebbe sembrare strano che in una mailing list in cui buona parte degli
iscritti sono anche membri della Fellowhsip, si lanci un'idea come questa.
Tuttavia, parlandanone anche con altri Fellow (italiani e non), ci siamo resi
conto come non sia così scontato che tutti abbiano un'idea chiara di che cosa
voglia dire 'essere un/a Fellow'.

Il fatto che molte delle informazioni riguardanti la Fellowship siano
distribuiti su un portale che nel'ultimo anno ha subito una sostanziale
revisione, e il fatto che i Fellow provengono da diversi contesti
linguistico/culturali, possono creare un po' di confusione o comunque dare una
visione non perfettamente chiara di cosa sia la Fellowship.

Quindi, questo martedì alle 21:00 vorrei introdurvi un po' dei principi, idee,
persone che costituiscono la Fellowship e soprattutto cercare di darvi una
panoramica sul tipo di attività che vengono portate avanti dai Fellow un po' in
tutta Europa. Fatta l'introduzione vorrei lasciare spazio alla discussione e
alle vostre domande.

L'incontro è aperto a tutte le persone interessate!

Per partecipare, potete utilizzare sia l'account jabber della fellowship
(@jabber.fsfe.org) o, nel caso non lo abbiate, un qualsiasi altro account jabber.

Qui ci sono le informazioni per configurare gli account jabber della fellowship
sui vostri client (se non l'avete già fatto) [0]

La stanza* dell'incontro di martedì sarà:
Stanza: fsfe-it
Server: conference.jabber.fsfe.org
( fsfe-it at conference.jabber.fsfe.org )

Vi aspetto!

ciao
gp

[0]http://wiki.fsfe.org/Jabber

* al momento la stanza non è permanente, quindi se per caso provate a
connettervi e non ci riuscite, potrebbe semplicemente essere che al momento sia
chiusa. Non preoccupatevi per martedì, la apro in anticipo.