[fsfe-it] Ubuntu sul TG5

Cristian Consonni kikkocristian at gmail.com
Thu Feb 18 21:09:47 CET 2010

Ciao a tutti,
vi informo che questa sera (pochi minuti fa) in un servizio del TG5
hanno intervista un tizio (mi sono perso chi fosse) che in 30 secondi
ha consigliato tutti di usare applicazioni "open source" e in un primo
piano del portatile si vedeva un bell'adesivo "ubuntu". L'intervista
seguiva il servizio relativo all'attacco informatico che ha colpito
numerose aziende nel mondo (e questo tizio diceva: "usate programmi
open source che funzionano meglio).

Non è software libero, ma non credo che ci fosse il tempo di sottilizzare.

Cristian