[fsfe-it] Incontro Jabber - Mar 30/11/'10 21:00 - 22:00

Marco Ciampa ciampix at libero.it
Wed Dec 1 23:15:48 CET 2010

On Sun, Nov 28, 2010 at 05:26:08PM +0100, Giacomo Poderi wrote:
> Vi aspetto!

Non ho potuto esserci a causa di un concomitante impegno locale in una
conferenza locale con Simone Aliprandi ... mi spiace.

Se l'incontro è saltato per mancanza di adesioni, un paio di osservazioni:

 - suggerirei di verificare prima quanti possono essere presenti all'incontro
 - proverei a suggerire più date con strumenti di accordo come doodle
 - per me va bene così abbiamo una scusa per riprovarci
 - anche se l'incontro s'è fatto non sarebbe male riprovarci, di tanto in tanto...

ok?

--

Marco Ciampa