[fsfe-it] Materiale stampabile FSFE aggiornato

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Wed Oct 21 19:22:47 CEST 2009

Ciao a tutti,

probabilmente non sono in tempo per fare una segnalazione utile ai fini di una
distribuzione al Linux Day 2009 di sabato...ma ci provo lo stesso :P

Volevo segnalare che ho aggiunto le traduzioni di altri due 'volantini
informativi FSFE' in italiano, e dato una rapida occhiato allo stato delle
altre, che mi sembrano tutte aggiornate.

Quindi tutto il materiale disponibile qui
http://www.fsfe.org/about/printable/printable.en.html
ad eccezione di "The FSFE's role with the United Nations", è disponibile anche
in italiano.

Chiunque avesse piacere, voglia e possibilità di stamparsi i file (nella
quantità che ritenete più opportuna) per portarli/distribuirli al LinuxDay del
proprio lug/fsug/hackgroup è incoraggiato a farlo.

2 cose per concludere:
- tale materiale è a disposizione per la distribuzione, sempre e comunque a
prescindere dal Linux Day :).
Vero è che molto del materiale è specifico a progetti FSFE, ma nel caso ritenete
vi possa tornare utile per accompagnare un evento sul SL...utilizzatelo pure
- se non avete accesso a strutture per la stampa e ve ne serve una quantità
(relativamente) consistente potete richiederli a office at fsfeurope.org

Buona serata
gp