[fsfe-it] Italian translation for http://fsfeurope.org/news/2009/news-20090120-02.it.html

Giuseppe De Francesco pino at defrancesco.info
Thu Jan 22 13:42:22 CET 2009

Ciao Federico,

Di tanto in tanto ho mandato traduzioni in passato, ma è un pò che non ho potuto, tant'è che mi era sfuggita la comunicazione (poi vista) sull'accorpamento delle attività nella Translator.

La traduzione che è in linea lascia a desiderare sotto parecchi aspetti, infatto ho ripostato in Translators consigliando un controllo incrociato con la mia versione.

Ciao e grazie.
Pino