[fsfe-it] w7 sins

giorgio @ innurindi giorgio at innurindi.net
Thu Aug 27 14:07:19 CEST 2009

Giacomo Poderi <giacomo.poderi at gmail.com> scrive:

> Non che io sappia, ma ad una rapida occhiata non ho nemmeno visto localizzazioni
> in altre lingue, nè indicazioni su come contribuire con traduzioni.
>
> Essendo una campagna FSF, forse è tutto gestito sulle liste traduttori di GNU?
> Non ne ho idea
> http://www.gnu.org/server/standards/README.translations.html

Facendo parte del gruppo di traduzione italiano di GNU, ho girato in
lista l'email di Iron Bishop, chiedendo lumi. Il gruppo infatti si
occupa del sito gnu.org, e fsf.org è un discorso separato.

giorgio

--
giorgio @ (ᴉ) innurindi
Giorgio Padrin
email/jabber: giorgio at innurindi.net
impronta gpg: 8E82 B5F9 52F5 4ABD F3A2 7685 6D30 F1BD D92A 7702
fellow della Free Software Foundation Europe