[fsfe-it] Fellowship

Giacomo Poderi giacomo.poderi at gmail.com
Fri Apr 17 13:38:30 CEST 2009

Ciao Ignazio,

Ignazio Filice wrote:

> Grazie per la risposta, ho pagato tramite bonifico ma non mi è arrivata
> nessuna comunicazione in merito al rinnovo.

Quello che ha detto Giluio è corretto.

Dovresti ricevere automaticamente dei promemoria con le informazioni su come
procedere al rinnovo.
Se non sbaglio, 2 mesi (o 3?) ed 1 mese prima della scadenza, riceverai questi
promemoria.

Controlla le date della tua iscrizione e vedi se avresti già dovuto riceverlo.

Giacomo