[fsfe-it] [FSFE] Richard Stallman a Genova e Brescia

Alexjan Carraturo axjslack at gmail.com
Fri Sep 5 15:08:00 CEST 2008

2008/9/5 Free Software Foundation Europe - Gruppo di lavoro italiano
<italy at press.fsfeurope.org>:
> Doppio appuntamento italiano la prossima settimana per Richard Stallman,
> fondatore del progetto GNU (http://www.gnu.org) e della Free Software Foundation
> (http://www.fsf.org).
>
> Giovedi' 11 settembre 2008 alle ore 16:00 Stallman terrà un intervento
> dal titolo "Copyright vs Community in the Age of Computer Networks" presso
> il Dipartimento di Informatica e Scienze dell'Informazione dell'Università
> di Genova (via Dodecanneso 35, V piano). Maggiori informazioni alla pagina
> http://www.disi.unige.it/index.php?news

> [...]

Interessantissimo... appresa notizia, la ho comunicata dove possibile,
sperando di aver fatto cosa gradita

http://www.fsugitalia.org/mostra_news.php?id_n=59
http://www.fsugitalia.org/phpBB3/viewtopic.php?f=40&t=811
http://www.frontieredigitali.it/online/?p=176