[fsfe-it] getgnulinux

Marco Bertorello marco at bertorello.ns0.it
Thu Sep 4 17:43:26 CEST 2008

Alexjan Carraturo ha scritto:

> Con il dovuto rispetto, opterei per una via più morbida.... proviamo
> prima a far capire pacificamente... sinceramente, l'aiuto degli stessi
> che si sono autoeletti a censori nazionali, come nel caso Pbay o Carlo
> Ruta, mi da un attimo fastidio.
>
> Preferisco la buona volontà alla forza pubblica.

Anche perchè uno schiaffo dato per il bene di qualcuno, resta uno schiaffo.

Come faremmo a dare voce ai concetti di mutuo aiuto (aiutare il proprio
vicino condividendo il software e le modifiche), se abbiamo contribuito
a far multare / arrestare le stesse persone?

Senza contare che avere un mondo dove il software libero viene IMPOSTO,
non rientra nei miei(nostri) scopi, ne nel concetto di libertà.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator