[fsfe-it] buone maniere digitali

AO alexus.fs at gmail.com
Thu Jul 31 01:36:36 CEST 2008

luca (ᴉ) innurindi ha scritto:
> Ciao,

ciao

> avete letto delle Digital Manners Policies? A me sembra il solito DRM :D
>
> http://defectivebydesign.org/blog/1147

si, avevo già letto qualcosa (mi pare su PI) al riguardo
e adesso ho letto anche la pagina di DBD che hai linkato...

... e concordo con te: in sostanza un odioso DRM

saluti
alessandro

Atque ubi solitudinem faciunt pacem appellant.
Dove fanno il deserto, quello chiamano pace.
They make a desert and call it peace.
["De Vita Agricolae", Tacito]
Il "software libero" è una questione di libertà, non di prezzo.
L'espressione "software libero" si riferisce alla libertà dell'utente di
eseguire, copiare, distribuire, studiare, cambiare e migliorare il software.
["Free Software, Free Society", Richard M. Stallman, 1994]
Sono membro di FSFE. Aiutaci a supportare il software libero!
I'm an FSFE member. Help us support free software!
<http://www.fsfeurope.org/about/about.it.html>
<http://www.fsfeurope.org/contribute/contribute.it.html>