[fsfe-it] Let's start up [Was: Saluti]

Diego Zanga naarani at gmail.com
Fri Jul 25 15:25:52 CEST 2008

2008/7/25 Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri at eng.it>:

> [... omissis ...]
>
> Ho  visto l'errore  di cui  parli, ed  è un  errore che  non  è legato
> all'uso  di questo  o  quel  sistema operativo,  ma  ad una  questione
> di attenzione da parte del programmatore.

[..]

> Linux Loader  mi pare una  soluzione "sbagliata". Sbagliata  in quanto
> accetta  come "buono"  questo  modo  di lavorare  nella  IT invece  di
> richiedere  che gli  operatori  abbiano la  competenza  che dicono  di
> vendere al cliente.

gh gh gh gh gh non hai ancora il quadro d'insieme :OP
sara' che ho modo di sbellicarmi dalle risate per il problema in oggetto,
ma usare LinuxLoader ha una ragione molto profonda >:-)

> Ah, suggerimento:  invece del dual  boot, usate una  macchina virtuale
> con qemu. Ho rinchiuso lì  dentro i programmi aziendali scritti ancora
> in VB6...

uso virtualbox, che mi permette di usare i lettori smartcard usb e le
smartcard senza problemi :OP

la storia del dual boot e' l'idea che ha AdE del problema... ..

cya
--
Diego Zanga