[fsfe-it] saluti

Alexjan Carraturo axjslack at gmail.com
Thu Jul 24 09:42:49 CEST 2008

Ciao a tutti io sono Alexjan Carraturo, fondatore ed amministratore
del progetto "Free Software User Group Italia" (
http://www.fsugitalia.org ) Perdonate lo spam.

 Innazitutto ringrazio Giacomo Poderi per l'articolo su GNUvox, e ti
volevo informare che è uscito l'annuncio del Software Freedom Day di
Settembre.... lo trovi a questo indirizzo...

http://www.fsugitalia.org/vediiniziativa.php?pagina=sfd08

Lasciatemi dire che è bello vedere tanta gente in giro per l'italia
con la stessa passione per il software libero, ed in generale per le
libertà.

Saluto anche Ignazio del HLCS, anche se non conosco personalmente,
seguo spesso la mailing, e devo dire che sono dei ragazzi in gamba.
Salutami Black e Lobotomia, che sono veramente bravissimi.

Alexjan Carraturo
admin of
Free Software Users Group Italia
http://www.fsugitalia.org