[fsfe-it] Let's start up [Was: Saluti]

pop killer popkiller at fsfe.org
Wed Jul 23 13:06:52 CEST 2008

alexus ha scritto:
> su come farsi sentire dal resto del "paese"...
> beh, dato lo stato dei mezzi di informazione e l'uso che ne viene fatto... la
> vedo molto molto dura...
> d'altra parte, la grandissima parte del "paese" è da troppo tempo in stato
> semi-catatonico e non mi pare abbia molta voglia di stare ad ascoltare...
> (si... oggi sono più pessimista del solito)

Che dire... La mia idea e' concettualmente riassunta negli spezzoni
sopracitati.

Sono in disaccordo con qualunque legge/riforma/decreto che possa andare
a peggiorare la nostra condizione attuale di liberta', digitale o meno
che sia. E schedare impronte digitali non e' a favore della nostra
liberta'/privacy, e' semplicemente una forma di controllo in piu' da
parte del nostro stato.

Paolo