[fsfe-it] saluti

Giorgio Gallo giorgiga at gmail.com
Sun Jul 20 18:08:29 CEST 2008

Ciao

Giorgio Gallo, iscritto da un tempo imprecisato (credo 3 anni, ma non ricordo).

Finora il mio impegno per fsfe s'è limitato alla quota di iscrizione -
sarei lieto di iniziare a fare qualcos'altro :)

PS per chi gestisce la lista: si può fare in modo che premendo "reply"
si risponda in lista invece che alla persona che ha spedito l'ultimo
messaggio?