[fsfe-it] Ho messo FSFE nella "lista"

Giorgio Gallo giorgiga at gmail.com
Sat Aug 23 10:37:01 CEST 2008

Personalmente non ho nulla in contrario (alla fine sono fellow, ma non
sta a me curarmi delle PR di fsfe).

Se il fatto di includere il nome dell'organizzazione nel tuo articolo
può essere interpretato come supporto per una qualche posizione
particolare sulla faccenda (cosa questa che sai solo tu, visto che sei
l'unico che l'ha letto),  ti pregherei però di contattare i "vertici"
di fsfe :)

Se fsfe viene citata come "organizzazione interessata" e basta
immagino non ci sia alcun problema

Ciao
  Giorgio