[Milano] [LinuxDay2016] LDMI16 - bilancio e considerazioni

Roberto Innocenti robyinno at gmail.com
Thu Oct 27 01:04:44 CEST 2016

Io ho già passato il pdf della presentazione ed il link al video della
stessa ad Andrea,
per cui a breve saranno disponibili a tutti ( come  per tutti gli altri
interventi),
comunque se serve posso fare avere il tutto anche prima a chi lo richiede.

*grazie* a tutti per l'organizzazione , la propria creatività , passione e
per la relazione umana tra tutti i presenti,
mi è spiaciuto di non avere conosciuto tutte le persone che hanno dato vita
all'evento, spero di *incontrarci prima di Natale magari ad un pizzata*.

abbracci

Roberto

Portatile Open Source  Software e Hardware - CPU PowerPC
http://powerpc-notebook.org/

Power Progress Community
http://powerprogress.org/