[Milano] [LinuxDay2016] LDMI16 - bilancio e considerazioni

Andrea Rossi andrea.rossi at openlabs.it
Wed Oct 26 12:58:16 CEST 2016

On 10/25/2016 07:02 PM, Andrea Trentini wrote:

> btw la mailing list e' trasferibile ove vogliate se vi suona strano il mio dominio :)

Il dominio non ci preoccupa, infatti stiamo valutando di migrare dal
Mailman su dominio openlabs.it a quello sull'infrastruttura di ILS, che
quindi avrebbe un dominio di terzo livello.
Il problema che vorremmo risolvere è quello della base di utenza, che in
alcuni casi è troppo vasta per specifici argomenti, ma dall'altro lato
trovo esagerato usare una mailig ist per una decina di persone.
Però sull'argomento mailing list aprirò un thread dedicato.

> ganzo sarebbe usare qualche strumento distribuito, es. Syncthing o git-annex

DISTRIBUITO: parola magica!
È l'approccio più coerente con i temi che ci stanno a cuore.